• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

I gatti domineranno il mondo o almeno casa mia

PrimroseSylvia

Utente attivo
Come no... il mio albero è addobbato da metà fino alla punta, e nemmeno tanto... la piccola strega ha scoperto che se fa ondeggiare i rami, le palline alla fine cadono :D :D
 

DeletedUser1793

Guest
Ainor, al di là del gatto nero che già di per sè merita, ma la foto è bellissima! :D
 

Ainor

Utente attivo
ahahahha preciso che non è mia, viene da quel posto della rete dove i gatti già dominano, ma mi sembrava in tema e l'ho voluta condividere con voi :D:D:D
 

DeletedUser2325

Guest
Come no... il mio albero è addobbato da metà fino alla punta, e nemmeno tanto... la piccola strega ha scoperto che se fa ondeggiare i rami, le palline alla fine cadono :D :D

Heheheh... pensa che fortunata mia sorella... ha una gattina un po come la mia più piccola di misura e anche più giovane, ha tutta casa addobbata e lei... indifferente. Gradiva soltanto il presepe che è stato prontamente eliminto, ma la zozzoncella preferisce uscire a caccia, sta tenendo a bada la popolazione topesca del luogo e anche purtroppo anche quella volatile...
Controllo attivamente che la popolazione felina non diminuisca improvvisamente, essi sono belli e preziosi per noi umani :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ahahah anche il mio vecchione non ha mai degnato più di tanto l'albero (solo una pallina, si vede che gli piaceva particolarmente), e ovviamente le pecore del presepe... Ma ora che la viperotta punta l'albero un minuto sì e l'altro pure, ieri l'ho beccato che lo ammirava pensieroso... spero che non ci si voglia arrampicare, primo perché ha l'artrite, e secondo perché regge a malapena la piccola, figuriamoci lui :D :D
 

DeletedUser1879

Guest
Tutti gli anni i miei amici fanno il toto Gatto Vs Albero e tutti gli anni vinco io ...:D
Io apro l'albero per un paio di giorni senza addobbarlo e poi quando vedo che fanno la mossa .. zac! li attacco con la mia fida pistola ad acqua.. :cool::cool::cool:
24 ore e il gatto si arrende "questa è pazza" e non potendo eliminarmi perché sono io che compro la sbobba allora si coalizza.
Non ti preoccupare umana.. ci facciiiiio io la guardia:p

2meeqz8.jpg
 

DeletedUser1879

Guest
Ho il gatto che mi smiagola fino a farmi diventare pazza... o_Oo_Oo_O qualcuno ha un metodo meno cruento di "gli lego il muso con il filo delle lucette di natale"?o_Oo_Oo_O
 

DeletedUser2325

Guest
La mia smette quando le pulisco il sedere :D
Poverina la ciccia le rende impossibile l'autopulizia... e così appena parte con i lamenti, parto con il tondino struccatore...inumidito con l'acqua tiepida ovviamente.
Non so se smette per evitare la pulizia, o perchè non le brucia più il di dietro, ma smette :eek:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ahahahahaa io invece ho la piccola che fa "il piccione" al vecchione, proprio va lì e gli tuba all'infinito (o almeno finché lui non si scoccia e si sposta :D :D )
 

DeletedUser1879

Guest
Ma che teneraaaaaa....:) vogliamo la foto!
Tu tu tu tubi tu!
 

DeletedUser3497

Guest
gatti? ho sentito parlare di gatti?:)
IMG_20160522_204315.jpg


Tigre e Willy in un raro momento di tregua.Entrambi salvati dalla strada. poi purtroppo Tigre l anno scorso durante una sua escursione non è più rientrato..
 

DeletedUser2325

Guest
Per la befana sono venuti a trovarci... me e la mia miciona.
Non hanno resistito e l'hanno fotografata, con quei nuovi telefonini che sembra si muovano.
Ovviamente funziona soltanto sul sopraddetto telefonino ma la foto sono venute bene... quindi ve ne mostro una, sperando che non sia troppo grossa, ma non so come fare a rimpicciolirla...
Invecchiando si è ingrigita ma è una soriana comune, con lunghi baffi, veramente lunghi :)
upload_2018-1-8_18-37-55.jpeg
 

DeletedUser1879

Guest
Che belliiii......:)
Io li tengo in casa i miei due, il mio ex li teneva in giardino e uno dietro l'altro prima o poi finivano sotto una macchina.
Non vivrei con l'ansia di non sapere dove sono e se rientrano o meno. Però capisco che chi ha il giardino viene naturale farli uscire...
AH! Martin ha quasi smesso di smiagolare.. la palla di pelo era geloso dell'altro:rolleyes:
 

DeletedUser2325

Guest
Gelosone eheheh....
Nessuno di voi ha mai riflettuto sul fatto che i nostri adorati mici, se fossero tanto tanto una decina di volte più grandi, ci mangerebbero in un sol boccone? :rolleyes:

La mia bellissima tigrotta, che con l'età mi ha perso tutte le righe, sono sicura che non avrebbe nemmeno un minimo dubbio :D
 

DeletedUser1879

Guest
@rodanina mi hai letto nel pensiero.. il mio grande, Martin è un gattone enorme deve avere qualche nonno siberiano o norvegese non lo so ( io l'ho preso da una cucciolata di gatti di campagna ) ma è un bestione di più di 7 kg ( rilevato due anni fa dopo non c'ho avuto più il coraggio o_O) ipotizzo che sia di 8 kg ora.. più o meno. Se guardo in bocca a quella palla di pelo ci sono dei denti che uno squalo gli fa un baffo!! E le unghie? quando si sgratta nel grattatoio si sente un rumore sinistro..o_O
Per fortuna è buono e sa che io non tollero nemmeno che mi soffi, quindi ha smesso di usare le unghie da quando era piccolo. Mordere non ci pensa nemmeno sennò lo inseguo con la pistola ad acqua :D:D:D:D
Ma io non lo farei incavolare comunque troppo....:eek:
 
In cima