• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Il Culto della Fenice

DeletedUser1157

Guest
Altra domanda sciocca: perchè il set di edifici funzioni servono tutti? Oppure posso anche non vincere il faro della Fenice di oggi e poi far funzionare il set con solo 4 edifici (e minori bonus, ovviamente)?
Grazie per la pazienza :)
 

DeletedUser3012

Guest
Domandina: negli altri eventi le "cose" che si trovavano sul terreno della città (cristalli di neve, ecc.) davano da uno a tre oggetti per aprire gli scrigni, ma in questo evento ho sempre trovato una sola piuma in ogni cristallo viola: è voluto?

Io ne ho trovate 2 e una volta anche 3, credo dipenda da quanto spesso razzoli la città per raccoglierle (ma non sono sicura)

Detto con un francesismo ... si :D
 

DeletedUser3012

Guest
Dopo 3 giorni di evento sono già annoiata
Evento facile, facilissimo, quasi banale e evidentemente commisurato ai premi schifidi
Ho cercato di capire se il set completo poteva essere sensato, ma il rapporto resa/spazio è decisamente scarso quindi anche questa volta niente set
Se avessero fatto il set più appetibile avrebbe avuto senso anche la scelta di mettere il primo pezzo del set il secondo giorno (in modo che tutti avessero poche essenze) in concomitanza con una opportuna offerta di essenze per soldi veri.
Vabbè, poco impegno e poca resa, ci accontenteremo degli istanti di tempo e/o dei pc se il cielo (o la inno? o_O) vorrà mandarceli :D
 

Zievatron

Utente attivo
ciao, non l'hai trovato perché non è ancora uscito sul beta :)
42783b_c14eabdbb9634b628419af18e7218791~mv2.png

Borning pool, produce più mana ma dà metà cultura
42783b_de277afc86034e01a2f8488ebefd1ad6~mv2.webp
Dove le trovi queste informazioni? Puoi passare il Link? :)
 

DeletedUser3012

Guest
BUONA NOTIZIA: per le missioni che chiedono di spendere PC, se li spendi in una meraviglia li contano doppi
Mi spiego meglio, sia io che una mia compagna di gilda abbiamo versato 5 punti nella meraviglia di un compagno e ce ne sono stati conteggiati 10
Non so se funziona anche con le meraviglie proprie, ma con le altrui sicuramente
Ogni tanto una piccola gioia ci vuole :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
anche con le proprie :eek:
sicuramente un bug. Stamattina me ne è capitato pure un altro, mi ha accreditato ricerca teconologia/migliora edificio in automatico. (ps. non ne traggo nessun vantaggio perché devo aspettare altre 32h le produzioni da 2 giorni, e di sicuro non spreco essenza per l'aggeggio di oggi :D)
 

DeletedUser3012

Guest
anche con le proprie :eek:
sicuramente un bug. Stamattina me ne è capitato pure un altro, mi ha accreditato ricerca teconologia/migliora edificio in automatico. (ps. non ne traggo nessun vantaggio perché devo aspettare altre 32h le produzioni da 2 giorni, e di sicuro non spreco essenza per l'aggeggio di oggi :D)

Non è che nella notte hai finito di uppare un qualche edificio? :cool:
 

Ainor

Utente attivo
no, avevo in up una residenza a livello 9 e il commerciante ma erano già conclusi quando sono entrata stamattina, oltretutto ho completato altre due missioni prima e l'edificio da migliorare l'avevo appena messo (ricerca tecnologia manco a parlarne, sono bloccata per mancanza di mana... ) L'unica cosa che posso pensare è che ho completato quella giornaliera praticamente nello stesso momento, magari è andato in tilt :D
 

DeletedUser1157

Guest
anche con le proprie :eek:
sicuramente un bug. Stamattina me ne è capitato pure un altro, mi ha accreditato ricerca teconologia/migliora edificio in automatico. (ps. non ne traggo nessun vantaggio perché devo aspettare altre 32h le produzioni da 2 giorni, e di sicuro non spreco essenza per l'aggeggio di oggi :D)
Mi è successa la stessa identica cosa :D
 
In cima