• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Non so perché ma non credo proprio che sia più doloroso aspettare una manciata di ore invece che vedere un torneo chiuso in metà del tempo normale...
Suvvia, siate fiduciosi, e magari posizionatevi sulla tenda del torneo, che forse porta bene... ;)
767fABl.png

edit:
Infatti io ho suggerito di sospendere l'Avventura e NON di cancellarla :)
Ceeeerto, e bloccare il test in live della nuova funzionalità. Penso proprio che gli sviluppatori prenderebbero seriamente in considerazione una possibilità del genere :D
 

spennyit

Utente attivo
Scusa Konys, ma se già sapevano che l'Avventura avrebbe creato problemi (stando a quanto hai scritto sopra), perché l'hanno fatta partire e non l'hanno posticipata a quando i problemi fossero stati risolti?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Aspetta, c'è un malinteso: non si sapeva fino a quando non è stato fatto l'aggiornamento nel server inglese, cioè oggi. Altrimenti convengo con te, sarebbe stato ridicolo.
 

spennyit

Utente attivo
Quindi: hanno fatto partire l'avventura, hanno fatto l'aggiornamento, si sono accorti che non va e comunque pianificano lo stesso aggiornamento per giovedì sugli altri server?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Di nuovo, non esattamente; la sequenza è stata: aggiornamento, avventura, alta probabilità di problemi con torneo in contemporanea con primo rilascio della nuova avventura, dilazione dell'inizio del torneo e sì, l'aggiornamento è comunque previsto per giovedì (salvo eventuali nuove comunicazioni). Possiamo discuterne tutta la sera, ma questo è quanto: il torneo è rimandato e l'avventura prosegue, che ci piaccia o meno.
 

Brixal

Utente attivo
Caspita però da noi sempre funzionato e sta funzionando tutto o_O Pensavo che fosse già risolto...Confermate che l'avventura è sospeso? Perchè se così smettiamo di andare avanti...
 

graziame

Utente
Grazia adesso spiegami per quale motivo per gli incantesimi sarebbero favorite le grandi compagnie
se non si possono fare con il torneo, gli incantesimi possono essere reperiti
1) accademia ... ce l'abbiamo tutti, e il livello non dipende dalle dimensioni del giocatore ma dalla dimensione del suo portafogli perchè si uppa a diamanti
2) visitando i vicini (e mi spieghi come uno grosso sia avvantaggiato rispetto a uno piccolo, visto che i premi sono 3 per tutti)

la lagna delle "grandi compagnie" ha un po' stufato, ci sono compagnie che si organizzano, quello si, e alcune che si inventano account discutibili, possiamo parlarne all'infinito ... ma dire tutte le volte "piove, governo ladro" sa di stantio ormai
per gli incantesimi noi siamo nei guai esattamente come tutti, se non parte il torneo
punto.
Un distintivo ogni 48 ore, quanto ne potrò fare ? Terza mappa 60 incantesimi Se ne faccio 1 ogni 48 ore ne potrò fare ancora pochi, e senza torneo si spera solo di poterli prendere con gli aiuti al vicinato ( per ora zero!)
 

DeletedUser3012

Guest
@graziame si torna lì: non c'entra la grandezza della compagnia se ci metti 48 ore a fare un incantesimo, ma quanto hai migliorato (spendendo diamanti) l'Accademia di magia.
Esatto Sylvia, e comunque conosco persone che non hanno speso un euro, semplicemente usano l'artigianato e quando hanno preso 500 diamanti dallo scrigno della accademia li hanno investiti per migliorare l'accademia, incrementando così la possibilità di vincere ulteriori 500 diamanti, in una spirale positiva.
Come sempre è una questione di strategia e di scelte, se @graziame ha scelto di usare altrimenti i diamanti che arrivano alla fine delle varie ere, inutile che si lamenti che ci vogliono 48 ore per fare un incantesimo
 
In cima