• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

DeletedUser273

Guest
cari amici la mia vuole essere solo una considerazione: trovo che questa avventura sia troppo difficile per villaggi che in questo mondo crescono molto lentamente nonostante si spendano più diamanti che in Arendyll.. obiettivi che non riusciamo a raggiungere creano solo disaffezione! spero che teniate conto la prossima volta di questo. ciao!
 

Ainor

Utente attivo
be' è abbastanza normale che l'avventura sia difficile con città così piccole.. tra l'altro questa non è nemmeno la peggiore (e in ogni caso dubito sia stata scelta appositamente per fare torto al server ita2...).
Andrà meglio alla prossima ;)
 

Ainor

Utente attivo
1584280352428.png

e questa novità??? mi raccomando non dite niente....:rolleyes::rolleyes::confused::confused:
(ps. mi scuso per il multiposting, spero sia consentito dopo così tanto tempo)
 

Ainor

Utente attivo
non avevo capito che nel raddoppio delle richieste era incluso pure il pozzo... :confused::confused:
fino ad ora da un modello all'altro erano cambiate solo le mappe, il pozzo era l'unica certezza..
 

spennyit

Utente attivo
Mi sarebbe piaciuto conoscere la logica del perché di questo aumento (me la sono persa solo io?): perché aumentare i costi e penalizzare le piccole compagnie e i nuovi giocatori che non finiranno mai la terza mappa? La Inno vuole impedire che arrivino nuovi giocatori perché ne ha già troppi? Spero che per la prossima avventura si torni a modelli più fattibili da tutti i giocatori :)
 

DeletedUser2358

Guest
Qualcuno ha amici nel beta per sapere qualche anticipazione sulla nuova avventura?
 

Menes

Nuovo utente
Salve a tutti, ho letto che Lunedì 5 ottobre inizia una nuova "Avventura per Compagnie", è scritto l'ora di quando terminerà ma non l'ora di inizio, qualcuno saprebbe indicarmela? Grazie. Menes
 

DeletedUser2991

Guest
Raga, ma come mai nessun annuncio in evenar, solitamente arrivano annunci qualche giorno prima per preparare le produzioni... :(
 
In cima