• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione IN ARRIVO: Avventure per Compagnie Modificate

  • Creatore Creatore DeletedUser3
  • Data d'inizio Data d'inizio
cari amici la mia vuole essere solo una considerazione: trovo che questa avventura sia troppo difficile per villaggi che in questo mondo crescono molto lentamente nonostante si spendano più diamanti che in Arendyll.. obiettivi che non riusciamo a raggiungere creano solo disaffezione! spero che teniate conto la prossima volta di questo. ciao!
 
be' è abbastanza normale che l'avventura sia difficile con città così piccole.. tra l'altro questa non è nemmeno la peggiore (e in ogni caso dubito sia stata scelta appositamente per fare torto al server ita2...).
Andrà meglio alla prossima ;)
 
1584280352428.png

e questa novità??? mi raccomando non dite niente....:rolleyes::rolleyes::confused::confused:
(ps. mi scuso per il multiposting, spero sia consentito dopo così tanto tempo)
 
non avevo capito che nel raddoppio delle richieste era incluso pure il pozzo... :confused::confused:
fino ad ora da un modello all'altro erano cambiate solo le mappe, il pozzo era l'unica certezza..
 
Mi sarebbe piaciuto conoscere la logica del perché di questo aumento (me la sono persa solo io?): perché aumentare i costi e penalizzare le piccole compagnie e i nuovi giocatori che non finiranno mai la terza mappa? La Inno vuole impedire che arrivino nuovi giocatori perché ne ha già troppi? Spero che per la prossima avventura si torni a modelli più fattibili da tutti i giocatori :-)
 
Qualcuno ha amici nel beta per sapere qualche anticipazione sulla nuova avventura?
 
Salve a tutti, ho letto che Lunedì 5 ottobre inizia una nuova "Avventura per Compagnie", è scritto l'ora di quando terminerà ma non l'ora di inizio, qualcuno saprebbe indicarmela? Grazie. Menes
 
Raga, ma come mai nessun annuncio in evenar, solitamente arrivano annunci qualche giorno prima per preparare le produzioni... :(
 
Indietro
In cima