• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova razza

PrimroseSylvia

Utente attivo
@framegic, comincerà a produrre beni senzienti solo DAL livello 24, che si sbloccherà con la nuova razza. Ora come ora ti da solo produzioni "normali", costandoti uguale alla tua bonus e rendendoti un terzo meno di beni CLASSICI.
 

DeletedUser1879

Guest
Prima di tutto belle le costruzioni nuove, chi aveva tenuto il tendone di Willy Wonk sarà contento, sono sempre perplessa sulla coerenza grafica ma belle sono belle.
Quindi spiegami se ho capito bene se il bene senziente è una gallina torna uovo con il decadimento?

Sto iniziando ad essere curiosissima..:eek:
 

DeletedUser2325

Guest
Si sono davvero carini i nuovi edifici... dovrò aspettare un bel po per averli nel villaggio ma va bhe guarderò quelli degli altri più avanti :)
In compenso faccio una domanda da vecchietta rintronata quale sono, ma mancandomi ancora tre razze + quella nuova devo già predisporre ... avendo acciaio, manifatture assi?
Cielo che brutta cosa... non mi sono mai piaciute le piante con il delirium tremens :( se penso che ho abbandonato rodanina proprio perchè aveva assi... mi viene proprio male
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Dijibril da quello che abbiamo capito sì, ma non si sono sbottonati più di tanto
@rodanina io aspetterei un po', perché per come ha detto Marindor con la nuova razza serviranno meno i beni classici e potremo sostituire qualche manifattura, che vuol dire che fino a quella razza non conviene sostituirle, e lo spazio è un bene così prezioso... magari costruiscine una, così per sfizio :D e sì, per acciaio si va ad assi

edit: @Ainor c'è la conferma da uno dei forum che sì, serviranno i semi divini+il proprio bene bonus per creare i beni senzienti...
 
Ultima modifica:

Deleted User - 12272

Guest
è comunque la più piccola per gli elfi
quante manifatture non bonus consigliano di costruire @Ainor ?
 

DeletedUser1879

Guest
Io avrei acciaio ed è proprio bruttissimo oltre che enorme o_O @rodanina gli assi sembrano drogati ma almeno sono più piccoli.
Io avrei una curiosità.. ma serviranno ancora gli orchi? mi sembra che poi dopo gli elfi dei boschi, province a parte, non servano più tanto, il che mette in discussione l'effettivo valore di falò degli eroi visto la piazza d'armi che si trova.
E il mana? ce l'avremo ancora sul groppone? :rolleyes:
 

Ainor

Utente attivo
è comunque la più piccola per gli elfi
quante manifatture non bonus consigliano di costruire @Ainor ?
è più piccola a livelli bassi, a livello 23 è uguale a quella acciaio (3x6) cambia solo il verso. Non hanno consigliato nessuna quantità specifica.

@Dijibril gli orchi servono per le province e oltre una certa dimensione plotone anche per le negoziazioni del torneo, per la produzione di alcune unità nei terreni di addestramento e soprattutto per il miglioramento dei laboratori; il falò può essere preso in considerazione come alternativa all'armeria. Il mana invece serve sempre per le produzioni dell'insediamento ospite, per le ricerche e per il miglioramento del municipio. Almeno fino agli halflings, vedremo al prossimo capitolo ;)
 

Deleted User - 12272

Guest
Secondo me servirà eccome, il mana... che ti pare ce lo tolgano :D
mana per i beni senzienti no
i beni senzienti si produco cosi
semi divini + marmo+ acciaio ( per bonus marmo)
semi divini + acciaio + assi ( per bonus acciaio)
semi divini+ assi+ marmo ( per bonus assi)
è il 30% in meno della produzione del tuo bene bonus prima era
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
i beni senzienti si produco cosi
semi divini + marmo+ acciaio ( per bonus marmo)
semi divini + acciaio + assi ( per bonus acciaio)
semi divini+ assi+ marmo ( per bonus assi)
E dove avresti trovato questa informazione? Perché non corrisponde a quello che è stato detto fino a questo momento.
 

DeletedUser1879

Guest
@Ainor niente che non possa essere compensato con le armerie che già di per se sono ingombranti. Materiali ora è facile averne rispetto ad un tempo e con quelle ci fai gli orchi nelle armerie. Il mana da molti più problemi.
 

Deleted User - 12272

Guest
sto cercando magari sono più fortunato e lo trovo intanto decadono i beni senzienti
decadimento funzionerà un po 'diversamente. Il decadimento funzionerà un po 'diversamente invece di perdersi completamente, la quantità di merce decaduta tornerà alle loro forme originali. More Informazioni più dettagliate arriveranno quando gli Elementali saranno presenti :)
 
In cima