• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

DeletedUser1071

Guest
io partecipo allo sciopero, ho informato la gilda per sapere se altri si uniranno, comunque sarebbe anche utili inviare un messaggio in game ai responsabili delle gilde per dirgli della proposta di sciopero non tutti seguono il forum
 

Ainor

Utente attivo
se la partecipazione allo 'sciopero' è scarsa ovviamente manco se ne accorgono, ma se ci fosse un calo sensibile degli accessi forse si. Il blocco dell'acquisto di diamanti mi sa che molti lo stanno già facendo di propria iniziativa. Comunque nulla ci vieta di fare entrambe le cose ;)
 

DeletedUser573

Guest
Dimostriamo che siamo veramente arrabbiati e che siamo disposti a tutto se non cambiano le cose. In molti non comprano i diamanti? Bene. In molti non accedono? Benissimo! Io sono drastica e propongo l'eliminazione di un edificio della cultura ogni due giorni, partendo dagli edifici più piccoli. Solo così possiamo vedere in quanti siamo a combattere per tornare ad un gioco più equo.
 

DeletedUser1431

Guest
Dimostriamo che siamo veramente arrabbiati e che siamo disposti a tutto se non cambiano le cose. In molti non comprano i diamanti? Bene. In molti non accedono? Benissimo! Io sono drastica e propongo l'eliminazione di un edificio della cultura ogni due giorni, partendo dagli edifici più piccoli. Solo così possiamo vedere in quanti siamo a combattere per tornare ad un gioco più equo.
Io non mi faccio un danno a me stessa eliminando cultura ,poi a che pro?Per far vedere a te se partecipo o no? Boh! non lo trovo giusto eliminare cultura.
 

DeletedUser573

Guest
Io non mi faccio un danno a me stessa eliminando cultura ,poi a che pro?
Vedrebbero le città diminuire piano piano e vedrebbero i loro posti di lavoro vacillare. Potremmo ricostruire ciò che viene distrutto, se si parte con: " non mi faccio male da sola" non si va da nessuna parte.
 

DeletedUser1466

Guest
scioperare? far vacillare posti di lavoro perché i programmatori sono degli incapaci? Far vedere fin dove siamo disposti ad arrivare combattendo?

Non fate prima a cambiare gioco se non vi piace? :D:D
No perché è un gioco..... io lo ricordo.... si sa mai :p
 

DeletedUser1431

Guest
si secondo te distruggi la tua città e vacillano i posti dei programmatori boh io ci credo poco a questa cosa della cultura, anzi x niente ci credo.
 

DeletedUser573

Guest
scioperare? far vacillare posti di lavoro perché i programmatori sono degli incapaci? Far vedere fin dove siamo disposti ad arrivare combattendo?

Non fate prima a cambiare gioco se non vi piace? :D:D
No perché è un gioco..... io lo ricordo.... si sa mai :p
proprio perché mi piace che vorrei tornasse giocabile.
 

DeletedUser1431

Guest
Forse il punto è proprio questo noi stiamo giocando, e stiamo pure combattendo e vincendo, se poi Lallo lo vuole fare x via dei tempi di esplorazione e di altre cose che ha chiesto è un'altra cosa, ma eliminare cultura no, poi secondo me un blocco acquisto diamanti funzionerebbe di +
 

DeletedUser573

Guest
si secondo te distruggi la tua città e vacillano i posti dei programmatori boh io ci credo poco a questa cosa della cultura, anzi x niente ci credo.
secondo te se nessuno fa niente pensi che questo gioco torni ad essere giocabile? Non so a che livello sei...ma da quanto tempo non vinci un'espansione? Praticamente la tua città è morta come la mia! Quindi se non ho la possibilità di migliorarla preferisco distruggerla.
 

DeletedUser1431

Guest
ma io stò ai nani e la mia città non è morta, altri della mia compagnia stanno quasi alla fine orchi e non hanno città morte, boh della tua non lo sò come giochi se dici che è morta.
 

DeletedUser573

Guest
ma io stò ai nani e la mia città non è morta, altri della mia compagnia stanno quasi alla fine orchi e non hanno città morte, boh della tua non lo sò come giochi se dici che è morta.
Che significa come gioco? Sei veramente spiritosa. Prima di parlare cerca di arrivare dove mi trovo io e poi (se ci sono ancora) riapriamo il discorso.
 

DeletedUser1431

Guest
io non volevo essere spiritosa x niente hai detto tu che la tua città è morta non io e non posso sapere il tuo metodo o la tua strategia di gioco. Giusto Kelis era quello che intendevo.
 
In cima