• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

DeletedUser573

Guest
mah... anche la mia città è ben lontana dall'essere morta... forse perché sono abbastanza indietro (tra una settimana o due dovrei raggiungere i nani)
eheh, anch'io quando ero ai nani avevo una città in espansione.
 

DeletedUser573

Guest
io non volevo essere spiritosa x niente hai detto tu che la tua città è morta non io e non posso sapere il tuo metodo o la tua strategia di gioco. Giusto Kelis era quello che intendevo.
Non ho nessun problema a dire che la mia città è morta.
 

DeletedUser1431

Guest
no io negozio e basta, infatti questo aggiornamento non mi ha toccato molto... tranne per il fatto che son tornata indietro per completare alcune ricerche. Ad altri invece l'aggiornamento ha dato molti più problemi mi rendo conto...
Kelis pure io negoziavo ma oggi ho combattuto e vinto, non vedo morto o spento ,ci hanno rallentato questo sì,ma era stato detto che avevamo conquistato + province del dovuto.
 

DeletedUser2325

Guest
Che buffo leggere due giganti che litigano e io appena arrivata che combatto per arrivare al terzo capitolo ;)
Che dire avete tutti ragione, me ne sono accorta io che sono arrivata qui da altri giochi dove già mi sermbrava troppo attendere 15 minuti per veder guarire le truppe e senza acquistare gemme o diamanti o rubini o altro.
Non ho problemi ad aderire ad uno sciopero, per le gemme già lo attuo giornalmente, per il gioco un giorno forse non basterebbe, ma dovrebbero spegnere tutti, ma proprio tutti i giocatori e se volete il parere di una vecchia signora che ha lavorato duramente tutta la vita, vi avviso che basterebbe che anche solo un 10% di giocatori non aderisse, per far ridere a crepapelle i dirigenti della INNO, senza contare quelli che in un giorno si iscrivono senza sapere nulla.
Per quanto mi riguarda mi sono già accorta che qui i tempi sono da antico testamento, secolari e se lo sono per me che son qui da due giorni dopodomani, capisco il risentimento di chi è già tanto più avanti, visto che sembrano peggiorare man mano che sale il livello.
Questione che mi meraviglia non poco, perchè da sempre, nei giochi di ruolo, l'aumentare di livello porta sempre vantaggi tant'è che si è invogliati a crescere il più velocemente possibile.
Qui sembra tutto veramente rovesciato.
Si ha la netta impressione che sia meglio restar fermi immobili. Si come in quella brutta barzelletta. Non ti muovere che fai il gioco del nemico.
E' comunque evidente che ai programmatori, gestori o come altro si vogliono chiamare quelli che hanno pensato e gestito questo gioco, che non hanno ancora ben chiaro che basta un clik, un banalissimo semplicissimo clik per portare gli utenti altrove.
:cool:
 

DeletedUser1411

Guest
va beh che sono nella stessa compagnia di rodanina...:D;);)però la penso come lei. il gioco mi è apparso da subito lento, di quelli che ci vuole TAAAAANNNNNTTTTAAAAA SSSAAAAANNNNTTTTTAAAA PPPPPAAAAZZZZIIIIIEEENNNNNZZZAAAA. e mi fa veramente riflettere il fatto che molti giocatori spendano soldi per i diamanti. mai fatto anche in altri giochi e mai lo farò anche nei giochi della INNO (gioco anche a FOE). nulla toglie che AVETE RAGIONE, MA TANTA RAGIONE AD INCAZ.... (cosa che condivido) per quello stanno facendo i programmatori. ma dopo l'ultima risposta che ho ricevuto da Scatta ad una mia osservazione sul loro modo di lavorare (vedi sotto), me ne faccio una ragione.

ma che senso ha metterle prima facoltative e poi obbligatorie???? mettetele subito obbligatorie, almeno risparmiate tempo e lavoro e lo impiegate a portare aventi altri suggerimenti:confused::confused::confused::mad::mad::mad::mad:

Il rendere obbligatoria una ricerca richiede soltanto un click, non grande lavoro.
E' stato deciso di lasciarle facoltative per un paio di settimane così chi sta magari ricercando qualcosa di più importante, può organizzarsi il lavoro.
 

DeletedUser713

Guest
per agire democraticamente ho fatto un sondaggio all'interno della mia compagnia e tutti hanno concordato che il gioco seppur lento va bene per cui niente sciopero.Riguardo alle città morte come qualcuno dice vi invito a vedere la mia, non ho acquistato diamanti se non per la lumaca ed un paio all'inizio per due espansioni, sono agli elfi silvani e pur avendo ancora il portale orchi ho un fracco di spazio per costruire. Andare avanti si può basta pianificare e a volte sacrificare posizioni in classifica per riadattare il layout delle propria città alle nuove esigenze. Non è un gioco veloce chi ha fretta è meglio che ne cerchi un altro
 

DeletedUser1004

Guest
Scusate ....forse mi sono persa qualche cosa, ma ...ho capito che c'è dello scontento ... alcuni motivi dello scontento li condivido, ma ...non mi è affatto chiaro che cosa vogliamo ottenere in pratica dallo sciopero.
Se non ci sono chiare rivendicazioni è difficile per le persone decidere se aderire o meno a uno sciopero ed è anche difficile per la controparte trattare.
Qualcuno più competente di me forse dovrebbe fare un elenco specificando le rivendicazioni su cui si basa lo sciopero.
 

DeletedUser2325

Guest
Scusate ....forse mi sono persa qualche cosa, ma ...ho capito che c'è dello scontento ... alcuni motivi dello scontento li condivido, ma ...non mi è affatto chiaro che cosa vogliamo ottenere in pratica dallo sciopero.
Se non ci sono chiare rivendicazioni è difficile per le persone decidere se aderire o meno a uno sciopero ed è anche difficile per la controparte trattare.
Qualcuno più competente di me forse dovrebbe fare un elenco specificando le rivendicazioni su cui si basa lo sciopero.
Molto sensata questa domanda.
Credo che le rivendicazioni possono riassumersi più o meno così:
"Fermate i cambiamenti e cancellate gli ultimi due"
:D
 

DeletedUser275

Guest
Aderisco allo sciopero e se mi girano le …. deleto pure.
Non abbandono solo il gioco ma richiedo di deletare l’account, così non possono fare il solito giochino di far conteggiare gli account inattivi per le statistiche.
Penso che altri membri della gilda ELPÌS aderiranno.
Tutti i nuovi aggiornamenti sono stati fatti allo scopo d’incrementare l’acquisto di diamanti.
Questo gioco è nato male ed ha peggiorato sempre di più.
Molti che hanno cominciato con me hanno lasciato ed era gente che giocava fin da quando è nato il gioco o addirittura in server beta.
Complimenti innogames.
 

DeletedUser1431

Guest
Fatta votazione nella compagnia e quale portavoce, riferisco che non aderiamo allo sciopero sempre per i motivi elencati su 1 non si ottiene un granchè x noi con uno sciopero ,ma forse non comprando diamanti 2 se pure lento noi riusciamo a giocare e ad andare avanti e di conseguenza a crescere 3 il gioco ci piace.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1004

Guest
Preso atto di quali sono le rivendicazioni di questo sciopero anche io ho deciso di non aderire in quanto non le ritengo realizzabili.
Come non combattente gli ultimi aggiornamenti non hanno modificato il mio modo di giocare. Il gioco non è perfetto e alcune cose andrebbero cambiate, ma credo che per cambiarle siano più utili altri metodi. Infine ...come dice Ailik ....il gioco anche se un pò lento mi piace.
 

POLFILO

Utente attivo
quando tu eri ai nani il gioco era anche diverso... comunque immagino che i giocatori più avanti siano anche quelli maggiormente bloccati col gioco, perché hanno avuto tempo per espandersi senza i limiti attuali

Mah. Mi ritengo uno dei giocatori "abbastanza avanti" e, a parte i tornei che mi sono diventati parecchio ostici, non sono per niente bloccato. Una provincia ogni 2/3 giorni, è vero ma... Insomma, trattatemi pure male, ma per me il gioco rimane sostenibile. Comunque, che avrebbero potuto fare meglio e sistemare di più, è certo.
 

DeletedUser276

Guest
Partecipo, ma credo che lo sciopero sia inutile, ai geni della Inno non interessa lo "share" ma gli interessa solo che si spenda per il gioco, e ormai con il nuovo capitolo chissà quanti diamanti sono stati acquistati.... il loro portafoglio lo hanno già riempito.... comunque partecipo per solidarietà con la comunity
 

DeletedUser573

Guest
Ma si...non aderite...sfruttate il lavoro di chi crede sia utile uno sciopero per migliorare le cose.
 

DeletedUser276

Guest
camillabellina, lo sciopero è una bella iniziativa per la comunity e ci partecipo volentieri perchè effettivamente il gioco è peggiorato... però detto questo devo anche essere realista e dire che a quelli della Inno se non entriamo in game per un giorno gli facciamo il solletico, a loro interessa che entra chi paga e che quando c'è da spendere spenda, se su 10 giocatori 1 solo paga, per la Inno gli altri 9 sono solo contorno gli basta che quello che paga entra nel gioco un paio di volte la settimana e fa progredire la sua città a suon di diamanti....
 
In cima