• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

DeletedUser573

Guest
NO CAMILLA STAI SBAGLIANDO!!! NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!! ;)
Non è con lo sciopero (che nessuno sta facendo) che si risolvono queste questioni. Devono vedere con i loro occhi che qualcosa non funziona e l'unico modo per dimostrarlo e quello di iniziare a demolire gli edifici. Se le cose cambieranno siamo sempre in tempo a ricostruire, altrimenti qualcosa dovrà comunque accadere.
 

DeletedUser713

Guest
infatti Piero se mi dite di scioperare non acquistando diamanti anche per 3 mesi aderisco subito.
E per non sembrare schizofrenica dato che prima ho scritto che il gioco non è impossibile scrivo i motivi per cui sarei disposta a farlo
a) assenza totale di informazioni sul gioco malgrado tutte le modifiche apportate. La Wiki è ferma da mesi e non solo sul nostro server
b) modifica improvvisa di alcuni edifici che in base a quanto spiegato nel gioco non dovevano subire modifiche (Municipio) che sballano tutta la pianificazione della città
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser573

Guest
Ma di che sciopero stiamo parlando? Chi sta facendo lo sciopero? Stamani mi sono scritta i punteggi di 10 giocatori (dei quali non faccio nomi) e stasera ho potuto constatare che tutti si erano migliorati ed alcuni anche di parecchio. Quindi non ditemi che partecipate allo sciopero perché non è vero.
 

DeletedUser573

Guest
@camilla mi spiegheresti che svantaggio porterebbe alla INNO la demolizione degli edifici?
Se tu fossi un dirigente della Inno e se ti rapportassero che i player stanno smantellando le loro città, ti preoccuperesti?
 

DeletedUser573

Guest
dipende se è un giocatore pagante (tanto) si, se è un giocatore che non spende non gliene importa una bella cippa
io dico che a prescindere dal pagante o non pagante che si preoccuperebbero a causa del fallimento di un gioco che a loro è costato fior di soldi.
 

DeletedUser2221

Guest
mi preoccuperei anche se tutti decidessero di non entrare per un giorno intero... la Inno guadgna anche sui login che si fanno in un giorno, anche su quelli che non spendono euro. Quindi è un bel danno se aderiamo tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
Mah. Mi ritengo uno dei giocatori "abbastanza avanti" e, a parte i tornei che mi sono diventati parecchio ostici, non sono per niente bloccato. Una provincia ogni 2/3 giorni, è vero ma... Insomma, trattatemi pure male, ma per me il gioco rimane sostenibile. Comunque, che avrebbero potuto fare meglio e sistemare di più, è certo.
non mi riferivo a tutti ovviamente, però vedo che tra i messaggi 'arrabbati' ci sono soprattutto quelli di giocatori che stanno piuttosto avanti
 

LunariaSpina

Guest
In Orchidea Viola stiamo giocando serenamente e non riteniamo necessario fare sciopero, prendiamo il gioco per quello che è o forse lo amiamo talmente tanto che ci piace anche con le modifiche (da novembre dello scorso anno che ho iniziato a giocare ora è molto più facile crescere rispetto ad allora coi vari eventi ed edifici cultura e popolazione e con i cimeli in regalo alle motivazioni e coi tornei ecc.ecc. ) ....alla fine non è un lavoro...se ci si deve stressare per un gioco allora vuol dire che si è stressati da tutto
 

DeletedUser2221

Guest
però mi pare di capire che la partecipazione sarà scarsa, così non ha davvero alcun senso...
sembra anche a me che la partecipazione sia scarsa.. nella mia compagnia stiamo vedendo quanti sono d'accordo per adesso quelli che hanno risposto sono favorevoli
 

DeletedUser2325

Guest
mi preoccuperei anche se tutti decidessero di non entrare per un giorno intero... la Inno guadgna anche sui loug che si fanno in un giorno, anche su quelli che non spendono euro. Quindi è un bel danno se aderiamo tutti
Davvero?
Non pensavo non vedo pubblicità in giro.
Nella mia compagnia sono uno degli ultimi acquisti, ho peso e rilevanza pari a zero, anche se ho trovato molti amici. Aderirò allo sciopero di lunedì perchè protestare mi piace da quando sono nata, le proteste non violente poi, che c'è di meglio?
Lunedì farò riposare elvenar e giocherò un po ai Sim che ho abbandonato parecchio ultimamente ^_^
 

Sheerin

Utente attivo
Ma di che sciopero stiamo parlando? Chi sta facendo lo sciopero? Stamani mi sono scritta i punteggi di 10 giocatori (dei quali non faccio nomi) e stasera ho potuto constatare che tutti si erano migliorati ed alcuni anche di parecchio. Quindi non ditemi che partecipate allo sciopero perché non è vero.
Scusami ma che senso ha controllare i punteggi oggi? Lo sciopero è stato chiamato per il 14, una giornata simbolica dove tutti gli insoddisfatti dall'andazzo del gioco si astengono dal loggare. Mancano ancora 2 giorni, nessuno ha richiesto un blocco dell'espansione delle città a partire da ora. Se pensi che demolire la tua città sia più significativo è più utile allo scopo è ovviamente una tua scelta. Personalmente nn ne vedo l'utilità, il mio problema con questi aggiornamenti è che hanno ulteriormente rallentato un gioco già lentino di suo e se mi metto ad autorallentarmi distruggendo pure quello che fino ad ora sn riuscita a fare tanto vale che smetto proprio. Ci ho messo quella che mi è sembrata una vita per costruire una caustrofobica città di 3 metri per 3 e personalmente nn ci tengo proprio a ricominciare daccapo, davvero a sto punto mollo il gioco e basta. Inoltre nn credo che alla inno faccia differenza se demolisci la tua città prima di smettere di giocare. Quello che importa è se giochi o no, e soprattutto se spendi o spenderai, quanti e quali edifici possiedi nella tua città che differenza vuoi che faccia?
 

DeletedUser943

Guest
Ho saputo solo adesso dello sciopero, e immediatamente ne parleró in compagnia.
Utile? non utile? almeno é un gesto simbolico. A loro non cambierá nulla, probabilmente neanche a noi ma sicuramente é un modo di dimostrare che possiamo "vivere senza" :) Perché la veritá é che quando ci si abitua a una cosa é naturalmente difficile lasciarla andare ed é umano troppo umano lottare per tenersela stretta.
Purtroppo é umano, anche se deprecabile, l'atteggiamento di coloro i quali restano impassibili, sereni e, in alcuni casi, persino gongolanti di fronte all'altrui disagio solo perché il loro personale orticello non é stato intaccato. Chi non ama combattere é sereno, ma forse non sa che il grossista cambierá comunque anche se un po' meno peggio di quanto annunciato, e forse non si é accorto che il numero delle espansioni premium é diminuito e il loro costo aumentato.
Sapete perché quando riusciró a smettere di giocare non faró cancellare il mio account? solo per mettermi sulla riva del fiume e aspettare che queste persone galleggino di fronte ai miei occhi, perché visto l'andazzo del gioco prima o poi scontenteranno tutti. Gli unici che si salveranno sono quelli che non faticano a spendere soldi veri, e mi riferisco a chi alla inno garantisce un guadagno continuo e costante...ma tanto sinceramente trovo sia patetico e triste buttare tanti soldi in una cosa del genere.
Io aderiró comunque, anche se i miei compagni decidessero di non farlo.
 

DeletedUser1431

Guest
@kooleno non è pensare al mio orticello ,ma penso che eliminare cultura sia esagerato e non serva a niente, e scioperare non la vedo una cosa che risolva i problemi e penso di essere stata chiara è una mia idea e vedo anche di altri, ora non capisco se volete scioperare fate pure, ma non potete pensare che tutti la pensino come voi ,non per questo sono gongolanti, ma reagiscono in modo differente, poi ti faccio notare che sono stata io a dire del cambio del grossista ,quindi sò benissimo che cambierà.
P.S.: io non ho speso un centesimo.
 

kursall

Utente
ho letto tutti i post, e un idea me la sono fatta, ora capisco perchè l italia reale va allo sfascio, se per un gioco che si tenta di correggere in meglio per tutti, vi si chiede un giorno di distacco e si trovano motivazioni con scarso senso, armi ne abbiamo poche ma anche quelle rimaste non si vogliono fare, ragazzi il vostro futuro è a puttane ,come è nel gioco è nella vita, fa sempre parte di noi stessi. io cmq il giorno 14 non entro, mi guardo un bel film e della inno chi se frega. se volete un futuro mettetevi assieme, il potere vi governa con le vostre divisioni.
 

DeletedUser1431

Guest
ho letto tutti i post, e un idea me la sono fatta, ora capisco perchè l italia reale va allo sfascio, se per un gioco che si tenta di correggere in meglio per tutti, vi si chiede un giorno di distacco e si trovano motivazioni con scarso senso, armi ne abbiamo poche ma anche quelle rimaste non si vogliono fare, ragazzi il vostro futuro è a puttane ,come è nel gioco è nella vita, fa sempre parte di noi stessi. io cmq il giorno 14 non entro, mi guardo un bel film e della inno chi se frega. se volete un futuro mettetevi assieme, il potere vi governa con le vostre divisioni.
Tu lo correggi a modo tuo io a modo mio e il mio futuro non dipende certo dalla inno e da questo gioco, anche perchè prima del gioco c'è il reale. Distruggere e Scioperare vedo e valuto che non porta a niente non ci stò.
 
In cima