• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

DeletedUser1382

Guest
ciao ragazzi... vi riporto il mex che ho scritto poco fa parlando con altri in game dello sciopero....
--------
sinceramente la vedo inutile questa cosa... scatta fu chiara nel dire che gli aggiornamenti che riguardavano le truppe sarebbero stati definitivi... sul grossista non disse nulla e c'era effettivamente margine e forse c'è effettivamente stato... che logghiamo o no secondo me a loro non può fregar di meno... se magari per 1 mese nessuno spende forse potrebbero e dico potrebbero prendere in considerazione la cosa... ma io son fermamente convinta che anche questa cosa è inutile.... la loro principale entrata vista la mole di giocatori sta nei nuovi iscritti che si prendono i costruttori in + e aderiscono alle offerte che, se ricordate bene, all'inizio erano visualizzate spesso e poi diventano sempre + rare.... il loro giocatore ideale? uno al + che arrivi all'era nani e poi se ne vada da un'altra parte... e + vado avanti e + me ne convinco...
--------------
ed a questo aggiungo una cosa qui.... immaginate di cominciare ora... quante ere vi trovate davanti? una marea... non vi spaventereste? non vi sembrerebbe inarrivabile la cosa? e se non ci fosse un freno a chi sta molto avanti in un anno le ere diverrebbero quante? 10 in +? è la morte del game.... nessuno dei nuovi iscritti sarebbe motivato a spendere nulla x un game che 1) non ha una fine (ma su questo poco ci possiamo fare) 2) quello che vedi di già fatto è inarrivabile x anni... con questo non dico che le modifiche fatte siano state giuste, non le condivido appieno e figuriamoci quello che volevano fare col grossista... delirio... ma nella logica delle ere e dei forzieri necessari e dello sbilanciamento creato era comprensibile il dover rivedere qualcosa... avere le fate avviate da poco e avere aperto lo scrigno degli elfi dei boschi... forse ci siamo resi conto da soli tempo fa che uno squilibrio c'era.... chi è troppo avanti ribadisco che per la inno per me è un peso.... deve spendere soldi per pagare i tecnici per far sviluppare le nuove ere da fargli fare... meglio che smetta... la inno ci guadagna... io impegnerò quel giorno a cercare di capire meglio come giocare ugualmente e divermi di nuovo nonostante tutti i bastoni tra le ruote che ci stanno mettendo... allora si sarebbe un giorno ben utilizzato nel game... detta la mia scusate che sono prolissa ma non ci posso fare nulla.... ciao!
 

DeletedUser1793

Guest
ed a questo aggiungo una cosa qui.... immaginate di cominciare ora... quante ere vi trovate davanti? una marea... non vi spaventereste? non vi sembrerebbe inarrivabile la cosa?
Io dico solo una cosa riguardo a questa frase perchè ricordo che quando mi sono iscritta ho guardato le ricerche e ho pensato: tutto qua? :D
Quindi non so se tutti si spaventerebbero. A me sembrava troppo poco, per te è troppo, per altri boh. Io non ho fretta di arrivare alla fine. Finchè ho fiato, posso giocare. Non mi danno un premio se arrivo all'era successiva in poco tempo, anzi.
Per lo "sciopero", sono ancora in riflessione. Perchè un po' da una parte e un po' dall'altra, avete tutti ragione. O quasi.
 

DeletedUser1382

Guest
io pensai.... oddio.. i nani sono inarrivabili... ma poi sono arrivati e passati... beh la si vede in modo diverso... è bello anche così...
 

DeletedUser573

Guest
io non sfrutto il tuo lavoro ,che poi che parolone lavoro scioperare in un gioco ,cmq impara ad accettare le opinioni di tutti se diverse dalle tue. Ho spiegato perchè non partecipo come altri.
Non ti ho chiesto niente direttamente. O hai la coda di paglia oppure.......
 

DeletedUser573

Guest
Camilla ti stai arrendendo??? giammai arrendersi.... dai... scioperare forse servirà forse no... ma sicuro non la diamo vinta a nessuno... gioco duro ci impegniamo e dimostriamo d'essere + duri noi..
siccome di questo gioco ne ho piene le scatole, nel senso che ti vogliono spremere gli euro come fossero dei limoni, ho iniziato lo smantellamento della mia città (se vuoi verifica).
 

DeletedUser2221

Guest
Sera a tutti... lo sciopero potrebbe essere un'idea ma se non aderiamo tutti è inutile, cosa vuoi che interessi alla INNO se per un giorno un terzo dei giocatori non entra?
 
In cima