• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

upgrade premi evento

Arebatij

Utente attivo
infatti...stiamo a vedere...i colpiti saranno i premi di una certa età...leggendo sul beta vedo che ci sono stati cali importanti di popolazione...aspetto per vedere se ci sono stati errori di bilanciamento oppure ci hanno dato dentro di mannaia..;)
 

marsina

Utente
Nel beta ho vuto un aumento della popolazione ed una diminuizione della cultura! Faccio un esempio: albero candy (era draghi) Da 1650 cultura + 1650 popolazione è diventato 420 cultura (!!!) + 1820 popolazione di cui non sentivo la mancanza...Aspettiamo questo up...vedremo!
 

Ainor

Utente attivo
infatti sarebbe carino se la inno rilasciasse tabelle dettagliate dei ribilanciamenti, onde evitare l'effetto abissi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per quel che mi riguarda non ho fatto caso ai cambiamenti nella mia città, segno che non ho avuto grandi stravolgimenti
ps. ciao pieroooo :D
 

DeletedUser2898

Guest
Potreste spiegare meglio per chi ha grosse difficoltà con l'inglese? ^^''

Verrebbero modificati gli edifici già vinti e posizionati in città? Questo aggiustamento riguarderebbe anche le meraviglie che danno cultura e/o popolazione? La buona notizia quale sarebbe? :p
 

Ainor

Utente attivo
si, riguarda gli edifici già vinti, non so se tutti o alcuni. Non riguarda le meraviglie, ma come era successo con queste c'è chi si è ritrovato sotto con la popolazione, da qui "effetto abissi" :p
Come non detto, su elvenarchitect non è ancora stato implementato e mi risulta circa 600 popolazione in meno e un migliaio di cultura in più...
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
@Lenne se gli edifici modificati saranno davvero solo questi il danno dovrebbe essere abbastanza basso, si tratta per lo più di vecchi edifici... in ogni caso potranno essere migliorati quindi vale la candela. Il problema è la possibilità di ritrovarsi sotto con la popolazione dalla sera alla mattina... spero che implementino al più presto il ribilanciamento su elvenarchitect in modo da evitare sorprese e poter parare l'eventuale colpo anticipatamente
 

DeletedUser2898

Guest
in che senso "migliorati"? Io la parte inglese non l'ho capita molto
 

Larys

Utente
io stasera mi sono ritrovata in beta con -46 di popolazione e non è tanto che ci gioco, quindi mi sa che non riguarda solo la roba vecchia:mad::mad:
 

Ainor

Utente attivo
@Lenne l'ho scritto solo sul titolo, scusate ^_^ questo ribilanciamento è dovuto al fatto che prossimamente gli edifici degli eventi potranno essere upgradati :D:D
@larys si tratta di edifici vecchi, ma alcuni sono stati ridati in eventi recenti
 

Arebatij

Utente attivo
quindi se ho capito bene, anche tenendo conto di quello che hanno detto sia sul forum beta sia i miei compagni che lì ci giocano, sono coinvolti tutti gli edifici "nati" prima della fatidica data di marzo 2017...ovvero se hai vinto un albero azzurro a Natale 2017 anche quello verrà ritoccato perchè è stato uno dei primi ad essere proposto negli eventi
 

C3rb3rus

Utente attivo
No... aspettate un attimo... vuol dire che dopo ventisettemilaventordici settimane a studiarmi architect, entrando nell'era dei draghi dove anche un semplice indicatore luminoso fa la differenza, con tutto lo spazio che serve per quella razza mi cambiano tutte le statistiche per il ribilanciamento?

giphy.gif
 

DeletedUser276

Guest
pare sia in preparazione finalmente :D
Ma, ovviamente c'è un ma... i premi in questione verranno prima ribilanciati in vista della possibilità dell'upgrade :confused::confused::confused:
https://beta.forum.elvenar.com/index.php?threads/release-notes-version-1-54.10538/

Traduzione:

"In risposta a molte vostre richieste, siamo felici di informarvi che ci stiamo avvicinando ad implementare un modo per aggiornare gli edifici vinti negli eventi!
Tuttavia, poiché il bilanciamento degli edifici del primo evento era diverso dal bilanciamento degli edifici successivi, abbiamo dovuto apportare alcune modifiche di bilanciamento a questi edifici per assicurarci che fossero in linea (anche per livelli più alti) con gli altri edifici degli eventi.
Ciò significa che da oggi in poi, gli edifici per eventi di prima del marzo 2017 che forniscono solo cultura, forniranno più cultura di prima, nella maggior parte dei casi.
Alcuni forniranno un pò meno, altri rimarranno gli stessi.
Gli edifici che forniscono cultura e popolazione forniranno meno cultura di prima. Abbiamo deciso di mantenere il bonus sulla popolazione il più vicino possibile al vecchio valore, perché per la maggior parte delle persone la popolazione è più preziosa della cultura.

Presto, si potrà essere in grado di aggiornare gli edifici degli eventi come opzione premium (a diamanti).
Tuttavia, siamo nella fase finale della preparazione di una funzione che offrirà questa opzione senza l'uso di diamanti, utilizzando un nuovo tipo di incantesimo, che sostituirà le vostre planimetrie."

Ciao @Ainor :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3012

Guest
No... aspettate un attimo... vuol dire che dopo ventisettemilaventordici settimane a studiarmi architect, entrando nell'era dei draghi dove anche un semplice indicatore luminoso fa la differenza, con tutto lo spazio che serve per quella razza mi cambiano tutte le statistiche per il ribilanciamento?
Visualizza allegato 4980

ESATTO, sono nella stessa situazione, ho consumato architect, ho trovato una sistemazione che mi dava un disavanzo di ben 27 omini e adesso mi cambiano le carte in tavola? Io mi ammazzo :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Abbiamo deciso di mantenere il bonus sulla popolazione il più vicino possibile al vecchio valore, perché per la maggior parte delle persone la popolazione è più preziosa della cultura

Ah beh, se lo dicono loro... io mi sono trovata con metà popolazione nel beta, cioè con circa 550 unità in meno :( vabbè, come hanno detto @C3rb3rus e @Elderin, via con l'architect :p
 
In cima