• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. mariocap4

    Campus

    Salve a tti mi trovo alla fine del capitolo orki e ad un piccolo passo x kiudere lo stesso x entrare nel successivo ovvero quello degli halfings. Dovro vendere i vari edifici dello stesso capitolo e arrivo alla domanda:c'e una missione obbligatoria ke prevede la vendita del campus? Mi manca...
  2. mariocap4

    11° missione

    Salve mi trovo all'undicesima missione della Festa...e mi si kiede tre volte di manifattura legno marmo e acciaio . Io posseggo solo acciaio quindi presumo ke dovro costruire le altre manifatture ke nn ho. Grazie in anticipo a ki mi rispondera . Mariocap4 mondo umano capitolo Stregoni
  3. mariocap4

    Istanti

    Salve a tti ho visto che è stata introdotta la variante "istanti". Affinche possa capire meglio ,quali possono essere le occasioni per ottenere gl'istanti? Grazie a presto Mariocap4
  4. mariocap4

    guglia

    ciao un mio compagno mi ha segnalato che la mia meraviglia "guglia..." è in allestimento mentre in realta non lo è. Mariocap4
  5. mariocap4

    Mana

    Salve a tutti ,sicuramente in tanti lo saprete io ancora no, avrei bisogno di sapere come si ottiene il/la MANA- Mi trovo al capitolo Elfi (umanville) ed alcune ricerche mi richiedono proprio quello/a. Grazie per il vostro aiuto Mariocap4
  6. mariocap4

    reset scollegando municipio

    Ciao ,un bel po di tempo fa almeno un mese ,ho segnalato l'errore in cui scollegando il municipio tanti edifici come le residenze ,il raduno degli orchi etc etc si resettano e Voi mi avete risposto che eravate a conoscenza del problema e ci stavate lavorando sopra . La domanda e scontata ...
  7. mariocap4

    errore trascrizione

    vorrei comunicare un errore di trascrizione nell'albero ricerche (umani) che nel capitolo elfi riguarda il miglioramento manifatture acciaio elfi. Nella descrizione si legge miglioramenti di Gemme . E' un errore oppure no? Saluti mariocap4
  8. mariocap4

    manifattura pergamene

    Salve mi trovo nel mondo umano e le mie manifatture pergamene sono al livello 19. Bene. Sono andato a vedere nell'albero ricerche ed ho visto che miglioramenti x tali manifatture non ci sono o forse cambieranno tipologia. Chi mi puo aiutare a capire cosa succedera per dette manifatture dopo il...
  9. mariocap4

    pergamena con drago

    Ciao mi trovo nel mondo umano ed a riguardo delle manifatture pergamena mi trovo al livello 19 (nn tutte). La domanda è legata al drago che esce dalla manifattura drago che nelle mie non esce . C'è sicuramente una spiegazione ki puo dirmelo? Grazie
  10. mariocap4

    costruire strada dei nani

    salve mi trovo al capitolo orchi e tra le missioni giornaliere ho ancora quella "costruire strada dei nani" E da un po che ho smantellato tutto e per risolvere questa missione dovrei ricostruire le miniere per produrre granito per costruire la strada dei nani o forse lascio cosi? Inoltre la...
  11. mariocap4

    collegamento fungaia

    Salve mi trovo al capitolo orchi ,ho sbloccato la fungaia ed il portale degli orchi . per far si che tutto funzioni dovrei collegarli. Con la strada rocciosa? Con il sentiero della palude? La strada rocciosa si ha in parte con produzioni della fungaia che se nn produce nn ho .????? Help
  12. mariocap4

    pilota drone o ranger

    Aspettavo con ansia i piloti drone e invece la figura piu vicina al drone mi è sembrata quella di un ranger . Forse il drone arrivera con il prossimo aggiornamento ma attualmente mi trovo al capitolo orchi ricerca fungaia ma senza droni. Chissa perche?
  13. mariocap4

    help...

    Salve mi trovo alla fine del capitolo fate esattamente devo sbloccare "meraviglie ..." e poi sono al cofanetto del nuovo capitolo orchi. La domanda è : cosa fare dei vivai visto che nel capitolo orchi nn servono? Devo venderli o piu in la servono ancora? Grazie per l'aiuto
  14. mariocap4

    Bug risolto conta notifiche incantato

    é da qualche giorno che nell'area notifiche (dove si vede la campanella)il conta notifiche é ,nonostante abbia ripulito le pagine ,ricaricato le pagine ,essere certo di avere le versioni giuste,fisso al numero 19. L'errore si manifesta in questo modo. Visualizzo numero notifica entro nelle...
  15. mariocap4

    Strade nani o sentiero portale

    Ho appena finito il cap. Nani ed ho cominciato quello delle fate. Vorrei capire le strade dei nani , ke funzione hanno e se il sentiero del portale può essere ancora usato e quindi smantellare solo miniere di granito e rame o con le miniere produrre ancora materiale per comprare successivamente...
  16. mariocap4

    Gioco di squadra?

    Gioco da un anno e da poco ho lasciato una compagnia da me aperta x entrare in un'altra. domanda: quanto gioco di squadra c'è in una compagnia in cui si entra x fare gioco unendo gli interessi reciprocamente e poi avere il sentore che cosi non è. Sono sincero io penso che chi è in testa alla...
  17. mariocap4

    miniere rame inutilizzate

    Ho quasi terminato il capitolo dei nani mi mancano circa 70000 granito (non tanti nn pochi) e dei 3000 rame rikiesti li ho ttt. Domanda : cosa farne delle m.rame? Il prossimo capitolo sara quello delle fate
  18. mariocap4

    calcoli o...retta via?

    Spesso mi trovo durante il gioco davanti al dubbio se un giorno sara difficile o impossibile aumentare popolazione e x questo ,quindi ,niente miglioramenti quindi ...stallo? Se cio fosse vero cosa sarebbe meglio fare ?
  19. mariocap4

    Elfo o Umano?

    Buongiorno Umani ed Elfi ho letto molti commenti a riguardo delle difficolta nel continuare il gioco piu per gli elfi che per gli umani. Io mi trovo ad un passo dalla fine del capitolo dei nani e per chi a pazienza potrebbe spiegarmi con un accenno quali sarebbero le ingiustizie multietniche che...
  20. mariocap4

    non andare avanti

    Sono nuovo del forum e se sbaglio comprendetemi; mi e capitato di non poter proseguire una ricerca dopo ,credo,un aggiornamento che mi ha aperto altre ricerche (umani-meraviglie...) posizionate prima della quale mi trovavo e quindi non posso proseguire senza risolvere prima le precedenti...
In cima