• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. upgrade premi evento

    Nel beta ho vuto un aumento della popolazione ed una diminuizione della cultura! Faccio un esempio: albero candy (era draghi) Da 1650 cultura + 1650 popolazione è diventato 420 cultura (!!!) + 1820 popolazione di cui non sentivo la mancanza...Aspettiamo questo up...vedremo!
  2. Errore del server....

    Ho lo stesso problema di...errore del server: Molto probabilmente sono servita da un altro...Ciao Lenne!
  3. Discussione Avventure di compagnia!

    Scomparso l'evento!!!
  4. [Discussione] Evento estivo: La marcia degli animali

    Confermo, la data 29 giugno-27luglio si riferisce al beta! Stò facendo l'evento nel bete da quella data...
  5. Stanchezza

    Anche per me connessione a rete fissa wifi e nessun problema di caricamento...credo dipenda dalla tua connessione e non dai server di gioco!
  6. avere tutti e tre i portali

    Vi ringrazio molto per l'interessamento...ora capisco qualcosa :D
  7. avere tutti e tre i portali

    Avere tutti e tre i portali (nani fate e orchi) con le relative produzioni...ha qualche utilità o....Lo stò vedendo in atto da un mio compagno...mi sfugge qualcosa? Se qualcuno potesse delucidarmi ne sarei felice;)
  8. Punti e Premi degli Eventi

    Ottima idea! Sono in accordo con tutte e due le soluzioni ;)
  9. buona Pasqua

    Buona Pasqua e buona grigliata di pasquetta (x chi la farà) a tutta la comunità!!!
  10. portale dei nani

    Grazie 1000! Anche io ho il municipio piuttosto pieno..
  11. portale dei nani

    Ho finito i nani e sono sulla ricerca del portale delle fate...mi è arrivata una missione che mi chiede di vendere il portale dei nani ma è rifiutabile. Vorrei sapere se devo disfarmene ora. Credevo che tale richiesta fosse nelle missioni non rifiutabili! Grazie 1000 a chi potrà togliermi il...
  12. Era dei Draghi

    Nel beta, un mio vicino ha piazzato le accademie....spettacolari!!! Spazi (pultroppo) enormi!!!
  13. RODANINA

    Nel beta il tuo account risulta ben vivo!!! Facci un salto (solo x vedere)!! Ti motivo tutti i giorni.
  14. RODANINA

    Ti aspettiamo Roda...ci manchi!!! Io sono nella tua compagnia nel beta...aiutooo torna (di là sono Arielh) ;):):mad::D:D
  15. [Discussione] L'amore è nell'aria

    Anche io sono toscana della prov di livorno..w il mare!!! Been trovate!!
  16. [Discussione] Aggiornameno 1.22

    Pollice verso x il grossista (già provato in beta) era meglio com'era..Domanda. ma la banshee data come non obbligatoria, ora è obbligatoria? Sono nell'era dei nani e, francamente tornare indietro...Se qualcuno può delucidarmi...
  17. Giocare nel beta

    Il cimelio è la ricompensa!
  18. Giocare nel beta

    Sera..gioco nel beta nella compagnia Quelli che Arendyll ci farebbe mooolto piacere avere nuovi arrivi che giochino attivamente.. il mio nome nel beta è arielh...Anche io non capisco una cippa di inglese ma...non è così importante!
  19. banshee

    Grazie 1000 a tutti e due...siete stati entrambi utili...
  20. banshee

    Ho capito male o x ora non è obbligatorio fare la ricerca banshee? Sono appena entrata nel cap 6 e vorrei sbloccare il portale dei nani!!
In cima