• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. AnnaelSidel

    Lettera INVENTATA di un NON ammiratore

    Caro scrittore, ti chiamo scrittore perché non conosco neppure il tuo vero nome che tieni nascosto da un nick name; chi è questo Annael? Caro scrittore, la verità è che non mi piaci. Non mi sei mai piaciuto. Sfortunatamente, ho bisogno di te. Ho bisogno che tu racconti la mia storia. Ho bisogno...
  2. AnnaelSidel

    Asini

    Questa è la storia di 2 asini; nel senso di ASINI animali e non di 2 ASINI che appartengono al genere umano. Sono 2 asini di razza, non sono fratelli; hanno la stessa età: 10 anni e si chiamano: BRUNO e ROLDANO e sono diventati ottimi amici. BRUNO è un asino viterbese; ha una taglia...
  3. AnnaelSidel

    Come scrivere una bella poesia

    Come scrivere una bella poesia Io sono uno che si beve le parole come l'ubriaco si beve calici di vino. Bevo parole da quando ero adolescente; sai di che parlo, di quel periodo che devi tenere il piede sul freno per non schiacciare l'acceleratore e diventare come tanti altri poeti, con la loro...
  4. AnnaelSidel

    i 7 tipi di lettori che odio

    1 - la donna e l'uomo "bambini" E' abbastanza ovvio, sono i Lettori che si comportano come bambini. Di solito dovrebbero essere almeno adolescenti ma spesso la loro età è appunto quella del "giovane adulto". Il "bimbo o la bimba adulta" si comportano in modo veramente infantile, di solito il...
  5. AnnaelSidel

    "Essere o non Essere"

    IL PROBLEMA DEL VERBO: “ESSERE” Le lingue immaginarie elfiche inventate da Tolkien; il QUENYA e il SINDARIN, non furono mai portate a termine, in termini pratici quindi “non è” proprio corretto sostenere di parlare o scrivere: “correttamente in lingua elfica” Quenya o Sindarin; viene inteso di...
  6. AnnaelSidel

    TI STO ANCORA CERCANDO

    TI STO ANCORA CERCANDO Prima o poi ti troverò Dove sei? Se ci sei non lasci ma una traccia Quando ci sei riesco a focalizzare dove sei ma quando sono vicino non ci sei più devi aver cambiato posto e ti cerco negli spazi vuoti in cui mi hai detto di esserci stata l’ultima volta Mi dici che...
  7. AnnaelSidel

    Sei hai fantasia, non sei più malato!

    Recentemente ho scritto un articolo dove ho spiegato la nascita e la storia del GIOCO DI RUOLO, di come funziona e le sue caratteristiche principali, partendo dalle sue origini per arrivare fino ai giorni nostri. Nei commenti ricevuti ho notato che alcune persone si sono trovate molto in...
  8. AnnaelSidel

    Annael e la tecnologia

    Stavo scrivendo un documento quando all'improvviso, sotto una delle parole appare una linea ondulata rossa... oh porc! cosa fai adesso? Mi sono messo a cercare il modo più veloce per capire cosa è successo a quella parola... e mi son detto: "Prima di tutto, cosa significa quella linea selvaggia...
  9. AnnaelSidel

    ringraziamenti

    Ringraziamenti per coloro che leggono le varie storie ma se avete notato ho chiesto a MANAX un cortese collaborazione e speriamo che ne esca qualcosa di buono :D ringrazio anche Astrolallo per avermi prestato il suo "rolando di frattanto" :D;) Grazie Manax, grazie Astrolallo se volete...
  10. AnnaelSidel

    indovina chi è

  11. AnnaelSidel

    La dura vita del Single

    Dedicato @leo80 Dipende dalla situazione del Single, in questo caso stiamo prendendo come esempio un single italiano di passati 50anni… non tracciamo l’aspetto fisico altrimenti il suo Ego lo descriverebbe oltre al Top di un fotomodello palestrato di 20anni che nella realtà messi l’uno di...
  12. AnnaelSidel

    "Per Parlè"

    Ciao a tutti, il messaggio inviatomi dall'amico @manax mi ha ispirato a scrivere questo "Per Parlè"; Codice Piratesco per definire i termini di una tregua o altre questioni per restare in tema visto che si parla di Film. Un semplice "Parlè tra di noi" uscendo dal gioco per parlar d’altro ma...
  13. AnnaelSidel

    Non è question di Ego

    Per primo non è che sia stato spinto dalle caratteristiche (stupende :p) irrefrenabili del mio segno zodiacale, che dicono che noi Leoni siamo egocentrici e vanitosi ma sappiamo che è tutta invidia degli altri segni, sempre dietro a noi Leoni che mai pensiamo d'esser dello zodiaco i superiori...
  14. AnnaelSidel

    Sogno

    Sono uno che crede fermamente nei sogni che sono in gran parte stimolati dall'attività del Terzo Occhio, che gestisce la mente inconscia mentre dormiamo. Sono anche sensibile al concetto di spiriti che entrano nei nostri sogni per mostrarci e raccontarci delle cose. Condividerò uno di questi...
  15. AnnaelSidel

    mah... sti tornei...

    ciao a tutti e scusate se sarò poco chiaro ma ho la torta in forno e mi si brucia... e mi sto anche cotonando la criniera perchè stasera esco; no... niente appuntamento con Elfa, ma solo una cena tra pensionati... Sto seriamente pensando di fare domanda alla Inno... non so spiegarlo, ma io mi...
  16. AnnaelSidel

    Questione di Ego

    Da sempre si discute negli ambienti stellati, su quale sia il segno migliore dello zodiaco. E' stato appurato che solo un segno ottiene il massimo dei voti, pur non avendo delle buone affinità con gli altri e questo segno zodiacale è quello del Leone, e guarda che strana coincidenza chi scrive...
  17. AnnaelSidel

    Questione di Logos

    « vidi 'l maestro di color che sanno seder tra filosofica famiglia. » (Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno, IV, vv. 131-132.) Di certo sarà sempre complicato ottenere "il fine migliore" o se preferite "che giungerà ottimamente alla fine" (nda. entrambi i termini indicano il significato...
  18. AnnaelSidel

    rete cercarsi

    cerco rete per campo da tennis
  19. AnnaelSidel

    Un nuovo edificio (aggiornamento INNO-vativo)

    INNO-vazione... ovvero da Accademia della crusca, modificare lo stato delle cose ESISTENTE, SVECCHIARE, RIVITALIZZARE. A me pare di esser tornato negli anni del boom economico... dove il Celentano cantava: perchè continuano a costruire le case.... era mostrar BENESSERE edificare i palazzi...
  20. AnnaelSidel

    mappa esagonale

    continua a restarmi il problema di alcune provincie; non quelle per i Tornei, dove la mappa esagonale di combattimento non è mai presente; marmo e cristallo. ho provato in tutti i modi possibili ma nulla.
In cima