• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ascensione di Eldrasil

DeletedUser2325

Guest
Mah... mi sa di povero non so forse mi butterò sulla mamma drago o sugli istanti. Certo non aspetto quel coso :)
 

DeletedUser3305

Guest
Io intanto un alberino blu me lo son già preso. Un tiro e ZAK, nell'inventario!!! :p:p:p
Bisogna essere convinti che si vince quando si tira! :cool::cool::cool:
Anch'io mi sono beccata il mio albero blu!!!!! Oggi dio addio al mio albero incantato che con un 3x4 mi dava 940 di cultura, per un 3x3 che me ne fornisce 1000!!! 3 caselle in piu' libere, con 60 di cultura in piu': io adoro questi eventi!!!
 

Sheerin

Utente attivo
Ma solo a me piace più la vecchia versione dell'Albero Padre rispetto al nuovo Recinto di Alberi? >.< E' da più di un anno che aspetto di sostituire quello che ho preso nel mio primo evento estivo Q.Q Mi piace troppo, nn lo voglio buttar via. Se almeno si decidessero ad aggiungere la possibilità di parcheggiare gli edifici nell'inventario >.<
 

Vallabibi

Utente attivo
Ma solo a me piace più la vecchia versione dell'Albero Padre rispetto al nuovo Recinto di Alberi? >.< E' da più di un anno che aspetto di sostituire quello che ho preso nel mio primo evento estivo Q.Q Mi piace troppo, nn lo voglio buttar via. Se almeno si decidessero ad aggiungere la possibilità di parcheggiare gli edifici nell'inventario >.<

eh si, l'inventario sarebbe una gran cosa...
 

DeletedUser3305

Guest
Sondaggio: quanti di voi pensano di riuscire a raggiungere il terzo premio? A me mancano ancora 370 germogli,quindi sicuramente non ce la faro'.
 

DeletedUser2325

Guest
Personalmente sono ferma ai 32 cimeli e manco ci provo, ne ho finito uno solo di evento e non ho comunque raggiunto il terzo premio e non mi cambia la vita questa mancanza. :)
Ora inizia il dubbio amletico... il premio di oggi 19 è l'ultimo appetibile... anche se scartare la tomba con l'arcobaleno non mi entusiasma anzi...
Dopo resta davvero un premio scarsino anche se piccolo e tappabuchi sarebbe drammatico tenerne una scorta infinita in inventario.
Che fare?
Mah...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
croppedimage318436-gastoneintera.png
 

Ainor

Utente attivo
vi faccio notare solo una cosa sul premio di oggi, poi fate voi ;)
42783b_ab63cd62f2044f49bb6cab4acdd47927~mv2.webp
42783b_4a5a22a35d074a82b2b5bfadc105d499~mv2.webp

Se vi interessa la popolazione, è meglio del terzo premio grande :D:D

io credo che farò anche incetta di istanti da 14h domani, ma se confermano l'aggiunta di mana/materiali all'ultimo premio faccio un pensierino anche su quello :D
 

DeletedUser2325

Guest
@Ainor ... non vedo l'immagine :(

Ma se parli della mamma drago ne ho già prese due e mi sembrano tante.
 

DeletedUser3171

Guest
M'avete convinto, ora (19:28) provo con la mamma-drago.

(19:32) Fantastico, con 5 tiri 2 mamme drago! Che poi comportano una spesa di 4 tiri perché con uno ho vinto 140 nocciole!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima