• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Elvenar arriva sul Mobile - L'applicazione sta arrivando!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

kkk3

Utente attivo
io ho il tuo stesso telefono e non ho nessun problema, se non qualche bug grafico, che non mi impedisce di utilizzare la app.

Caspita! ....e quindi?!!?! Per ora ho disinstallato, credo che lascerò passare un po' di tempo prima di riprovare, magari con i futuri aggiornamenti le cose si sistemano, anche se a questo punto, non capisco dove possa essere il problema.... mah!
 

Sheerin

Utente attivo
scusa ma ce scritto a tab E versione android 4 4 4 ma credo non e solo quello che serve o e un 4 in piu quindi non si puo fare
Pare che abbiamo lo stesso identico tablet ma a me il gioco nn si apre proprio, si blocca alla schermata di caricamento, quindi stai messo meglio di me XD Il 4 in più nn è un limitazione, anzi semmai è un vantaggio dato che i requisiti sn versione android 4.4 o superiore. Ad ogni modo da quel che ho capito a te il gioco funziona. Le "limitazioni" nn sn errori dovuti al tuo tablet o altro ma sn soltanto cose che mancano proprio nella versione android. Come hanno già detto ci sn ancora molte cose che la verisone browser ha e la versione android no, ma che verranno aggiunte in futuro con i prossimi aggiornamenti. Pensa piuttosto a chi nn riesce proprio ad entrare >.< e nn siamo in pochi... ieri mi sn letta le valutazioni degli altri utenti e ne ho trovate parecchie riguardo al fatto che l'app si blocca in fase di caricamento. Pare però che anche questo verrà sistemato in futuro, speriamo bene >.<
 

Ainor

Utente attivo
@Ainor c'hai il cellulare a manovella te...
non infierire... -.-
scherzi a parte, non sarà un top gamma ma non è nemmeno così preistorico, e vedo che anche chi sta meglio di me sta avendo problemi. Me spiegassero perchè hanno dovuto fare 'sto mattone per elvenar, mentre vedo che gli altri della inno sono molto più leggeri (anche foe che dovrebbe essere molto simile)...
 

DeletedUser1879

Guest
@Ainor no no.. non infierisco :D < sorriso sadico > però è vero bisogna avere della memoria, io ho dovuto togliere un paio di applicazioni per farci stare l'ultimo aggiornamento, che se l'andazzo è quello si rischia che tra un mese quando avranno aggiornato altre 3 volte i bug non riesco più a farci stare manco una foto dei gatti.:(

Ma non lamentiamoci di tutto, l'applicazione per chi riesce a scaricarla ( non infierisco Ainor tranqui! ) è utilissima, veloce il giro degli aiuti e anche nell'impostazione delle offerte al mercato,.. bisogna dirglielo ogni tanto che stanno lavorando bene ^^
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non aumenta tantissimo, io avevo l'apk da giugno/luglio e nonostante gli aggiornamenti lo spazio occupato non è cambiato moltissimo.
 

farodin

Utente
io proprio nn riesco ad accedere, ci sto provando da ieri >.< L'installazione è andata bene e fino al log in e alla scelta (incomprensibile) del mondo, tutto sembra andare come dovrebbe. Ma nn completa mai il caricamento, puntualmente l'app si chiude. Anzi in realtà nn si chiude nemmeno perchè risulta ancora aperta... ma la schermata sparisce e torno al desktop, come se fosse ridotta a icona diciamo, nn so come spiegarlo meglio >.<


Buongiorno a tutti, a me per ora funziona bene, anche se per alcune cose occorre il pc, ma è comodo per raccogliere e scambio, per chiudere il gioco devo usare il cell non c'è un "esci" di fatto chiudo schermata
 

DeletedUser855

Guest
Se parli dell'icona per aprire il mercante no, non c'è; si apre cliccando direttamente l'edificio.


al momento non si possono creare incantesimi


già detto anche questo


Il Tab E parte da 4.4, quindi ci rientra (infatti hai detto che su quello hai potuto scaricarlo, o ho capito male?)

Sicuramente molte cose sono da implementare, ma come è già stato risposto, l'app non è nata per sostituire completamente la versione browser, che rimane il punto focale del gioco.
si o scaricato e entro nel gioco.pero nel mondo non mi fa entrare il mercato non lo apre se apro le notifiche lampeggia e si bloca ...
posso solo racogliere
ci ero arrivato che mercante ocupa tutto quelo spazio per un motivo valido ma non lo apre

Pare che abbiamo lo stesso identico tablet ma a me il gioco nn si apre proprio, si blocca alla schermata di caricamento, quindi stai messo meglio di me XD Il 4 in più nn è un limitazione, anzi semmai è un vantaggio dato che i requisiti sn versione android 4.4 o superiore. Ad ogni modo da quel che ho capito a te il gioco funziona. Le "limitazioni" nn sn errori dovuti al tuo tablet o altro ma sn soltanto cose che mancano proprio nella versione android. Come hanno già detto ci sn ancora molte cose che la verisone browser ha e la versione android no, ma che verranno aggiunte in futuro con i prossimi aggiornamenti. Pensa piuttosto a chi nn riesce proprio ad entrare >.< e nn siamo in pochi... ieri mi sn letta le valutazioni degli altri utenti e ne ho trovate parecchie riguardo al fatto che l'app si blocca in fase di caricamento. Pare però che anche questo verrà sistemato in futuro, speriamo bene >.<
si lo faceva prima o ripristinato iltablet e o scaricato solo il gioco.. per poter entrare ma poi serve a pocco solo coltivare *****
cera una bella compania e stata distrutta con aventura tra compagnie e tornei cosi ci sono anche oblighi
cera un motivo a motivare e ora tolto conmercante a rialzo quindi nonvale la pena amazarsi e poi tolti i beni a singola motivazione fai tre e lasci stare dopo
vi ricordate cerano unita potenti sono stati dimezzati
cerano meraviglie che valeva la pena togliere produzioni ora dimezzati i efeti e mi dispiace che o sempre insistito di vendere edifici e metere eraviglie ora sono tutti nericon me
alla fine cera ungioco bello di elvenar e ora e stto dimezzato
grazie mille ai sviluppatori

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Vi chiedo di rientrare in tema, si parla dell'applicazione e non delle avventure.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Sarò fuori dal coro ma a me l'app salva la vita :D so che ha delle limitazioni ma, per me, che ultimamente per lavoro sono fuori casa tipo 20 ore al giorno è un vero e proprio lusso :p certo, magari cambierei un paio di cose, come avere la possibilità di produrre gli incantesimi o ridurre un po il tempo che impiega ad aggiornarsi ma per il resto fa quello che in generale deve fare, supportare i giocatori quando non possono essere davanti a un pc. :cool:
 

DeletedUser855

Guest
nessuno dice che e inutile. stiamo discutendo dei limiti che a cosi serve a poco. se voliamo coltivare fattorie a milioni sul web
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Vogliamo fare una lista pro e contro di cosa si può fare con l'app?
PRO
- visita compagni e vicini in un battibaleno
- si può motivare il Municipio anche se è in up
- raccolta produzioni veloce come e se non più della versione browser
- c'è la chat (n.b. è stata inserita da poco, prima non c'era ;) )
- si visualizza la propria compagnia (idem come sopra)

CONTRO
- non ci sono gli eventi, le avventure e i tornei
- non si possono inserire i pc nelle meraviglie, né proprie né altrui
- non ci sono i messaggi
- il grossista si apre solo dall'edificio

Tutto sommato, è funzionale: ti aiuta (e molto) nelle piccole attività quotidiane, per il resto c'è il pc o puffin per chi usa tablet o smartphone.
 

Vallabibi

Utente attivo
Vogliamo fare una lista pro e contro di cosa si può fare con l'app?
PRO
- visita compagni e vicini in un battibaleno
- si può motivare il Municipio anche se è in up
- raccolta produzioni veloce come e se non più della versione browser
- c'è la chat (n.b. è stata inserita da poco, prima non c'era ;) )
- si visualizza la propria compagnia (idem come sopra)

CONTRO
- non ci sono gli eventi, le avventure e i tornei
- non si possono inserire i pc nelle meraviglie, né proprie né altrui
- non ci sono i messaggi
- il grossista si apre solo dall'edificio

Tutto sommato, è funzionale: ti aiuta (e molto) nelle piccole attività quotidiane, per il resto c'è il pc o puffin per chi usa tablet o smartphone.
quoto ogni parola
 

DeletedUser855

Guest
Vogliamo fare una lista pro e contro di cosa si può fare con l'app?
PRO
- visita compagni e vicini in un battibaleno
- si può motivare il Municipio anche se è in up
- raccolta produzioni veloce come e se non più della versione browser
- c'è la chat (n.b. è stata inserita da poco, prima non c'era ;) )
- si visualizza la propria compagnia (idem come sopra)

CONTRO
- non ci sono gli eventi, le avventure e i tornei
- non si possono inserire i pc nelle meraviglie, né proprie né altrui
- non ci sono i messaggi
- il grossista si apre solo dall'edificio

Tutto sommato, è funzionale: ti aiuta (e molto) nelle piccole attività quotidiane, per il resto c'è il pc o puffin per chi usa tablet o smartphone.
meti nel contro anche che non a tutti funziona cosi
io nel mondo non posso uscire si bloca e ti fa uscire
mercato non lo apre non si bloca
se apri notifiche comincia a tremare e si bloca e ti fauscire
e il dispositivo richiesto
meti che uno a dovuto comprarlo per poter giocare e solo per racolta non vale la pena
ps non dite che e pieno di programi o riprestinato dal venditore quindi vuoto o scaricato solo elvenar e fa cosi quando avevo whatsapp e messangger non entravi neanche
tutti questi pro per 100 giocatori e come che non ci sono se poi 100 000 non funziona coretto
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
meti che uno a dovuto comprarlo per poter giocare e solo per racolta non vale la pena

No, perché l'applicazione non è mai stata a pagamento.
Ovviamente i tecnici sono sempre al lavoro per risolvere i vari problemi che si presentano, ma il fatto che a due persone con lo stesso identico dispositivo, ad una funziona perfettamente e all'altra no, indica che è un problema di prestazioni del dispositivo stesso, e non dell'applicazione.
 

DeletedUser1879

Guest
No, perché l'applicazione non è mai stata a pagamento.
Ovviamente i tecnici sono sempre al lavoro per risolvere i vari problemi che si presentano, ma il fatto che a due persone con lo stesso identico dispositivo, ad una funziona perfettamente e all'altra no, indica che è un problema di prestazioni del dispositivo stesso, e non dell'applicazione.


@Konys intendeva che ha dovuto comprare un nuovo cellulare/tablet... ma potrei sbagliare dovrei consultare la stele di rosetta :confused:
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Konys intendeva che ha dovuto comprare un nuovo cellulare/tablet... ma potrei sbagliare dovrei consultare la stele di rosetta :confused:
Allora mi scuso per l'errata interpretazione, ma con un dispositivo nuovo, e con i requisiti richiesti (ed essendo nuovo solitamente sono maggiori) non ci dovrebbe essere nessun problema né d'installazione, né di gioco.
 
In cima