• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1879

Guest
Il riciclo dello sfondo con annesso pupazzetto depresso e solitario sul burrone è tristissimo o_Oo_O.
Forse più triste di quello è quell'anziano signore con i baffoni shangai .... niente vikingoni nemmeno questa volta.:(
 

Giusy68

Utente attivo
Domanda: ma se io ho tutto il set di edifici, e ci appiccico un 5 edificio ( un doppio del set ) ? Mi attiva i bonus anche su quello ?
 

Arebatij

Utente attivo
Ciao ;)
Gli edifici del set per attivare tutti i bonus, intendo che ogni edificio raggiunga il massimo di 3 bonus, devono toccarsi almeno per 1 quadretto...infatti se si guarda la coreografia proposta dall'evento e si controllano le dimensioni si vede che gli edifici vanno incastrati...le dimensioni sono 7x7 complessive ma non è un quadrato...ha uno "scalino"...insomma secondo me toccarsi non significa semplicemente accostati ma proprio congiunti....che se non si legge questo messaggio in un contesto adatto sembra qualcosa di equivoco...:):eek:
 

Ainor

Utente attivo
però nella wiki hanno messo questa immagine come esempio di posizionamento, che dà ragione @PrimroseSylvia
370px-Connexion2.png

se fosse necessaria una contiguità reciproca un posizionamento del genere non avrebbe senso
 

Arebatij

Utente attivo
infatti ti do ragione..non è chiaro...ma credo voglia dire che sono semplicemente possibili più combinazioni..perchè se leggi la spiegazione dei bonus è scritto che il 3° scatta solo quando un edificio è contiguo agli altri 3...quindi, sempre secondo me, per avere l'effetto massimo devono incastrarsi...nulla toglie che si possano attivare anche solo bonus parziali

ad esempio parlando del troll sulla Wiki si dice: "punti conoscenza addizionali (quando è posizionato vicino ad almeno tre degli altri edifici)."

Questo è un punto da chiarire meglio
 

DeletedUser1702

Guest
Si anche io le ho trovate, seppure soltanto dopo la vostra segnalazione.
@sailorina è arrivata sulla mail normale, non quella del gioco. :)
Credo sia l'ultima arrivata in ordine di data.


@rodanina ho infatti controllato proprio sulla mail di posta elettronica collegata all'account di elvenar, ma non c'è traccia di mail con regali annessi...mi rassegnerò a far parte di quelli sfigati (tanto per cambiare) :(
 

DeletedUser2325

Guest
@rodanina ho infatti controllato proprio sulla mail di posta elettronica collegata all'account di elvenar, ma non c'è traccia di mail con regali annessi...mi rassegnerò a far parte di quelli sfigati (tanto per cambiare) :(
Ma povera... ma come è possibile. Magari hai un'altra mail... guarda a me capita di confonderle a volte e non ne ho poi così tante.
 

nanovolante

Utente attivo
poniamo che abbia
1 troll della montagna ghiacciata (grande premio
2 mano gigante
2 vortice ghiacciato gigante
2 fontana ghiacciata

e li dispongo in modo
che tutti intorno al troll della montagna ghiacciata
e che tocchino altri due premi giornalieri diversi cosa succede

ok i bonus del troll della montagna ghiacciata si attiva 1 volta sola e qui non ci sono dubbi

ma gli altri si attivano tutti è tre i bonus o solo alcuni?
 

DeletedUser1702

Guest
non è di gmail l'indirizzo che ho fornito per il gioco, vi ringrazio comunque per i suggerimenti mi fa piacere che siano stati utili ad altri :)

sono certa di non averla cancellata e nello spam ho già guardato..inutile la mail non c'è...proverò a chiedere al supporto se può essere reinviata
 

DeletedUser2325

Guest
non è di gmail l'indirizzo che ho fornito per il gioco, vi ringrazio comunque per i suggerimenti mi fa piacere che siano stati utili ad altri :)

sono certa di non averla cancellata e nello spam ho già guardato..inutile la mail non c'è...proverò a chiedere al supporto se può essere reinviata
Ultima speranza... nel cestino?
 
In cima