• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Hardware Necessario

    Ciao a tutti, mi sapete dire a partire da quale configurazione hardware non si dovrebbero avere rallentamenti causati da questa in elvenar? Intendo con le impostazioni di elevenar al minimo e connessione internet fibra.
  2. Ricette in Accademia>Artigianato

    Ciao a tutti, Sono reperibili informazioni su quali edifici è possibile costruire mediante la funzione artigianato dell'accademia di magia? E l'oggetto mistico, se si va avanti, dà altre cose?
  3. Missioni era Stregoni e Draghi

    Ciao a tutti, Ormai sono lì e devo riprogettare tutto. Sapete se le missioni non rifiutabili di stregoni e draghi sono sempre le stesse o se qualcuna è stata cambiata in rifiutabile?
  4. Era degli Elfi dei Boschi

    Forse sono l'ultimo ad averlo scoperto, ma è sempre meglio segnalare. Per tutti quelli che devono ancora attraversare l'era degli elfi dei boschi, ho notato una variazione nelle missioni non rifiutabili. Prima era richiesto come non rifiutabile di avere almeno 7 lab di livello 22. Io questa l'ho...
  5. Cambio di Produzione

    Cos'è successo alle baracche di mana ed alle cantine di noci? :eek: Fino a questa mattina avevano sempre prodotto materiali, ora vedo che stanno producendo gemme. :confused: Si tratta di un bug, o hanno deciso che le produzioni cambiano con effetto retroattivo?
  6. Fine del Gioco

    Elvenar mi è piaciuto subito. Potenzialmente è un gioco bellissimo. Ma è pesantemente viziato da scelte della InnoGames che io trovo inaccettabili. Ho provato ad adattarmi ed a continuare lo stesso, ma con il tempo il peso delle cose che guastano si fa sentire sempre di più. Così sono giunto...
  7. Server in crisi?

    E' successo qualcosa al server di gioco? Ormai è quasi mezzora che non mi riesce più di entrarci. :(
  8. seconda pagina del grossista

    Scusate, sicuramente se ne è già parlato abbastanza, ma non riesco a trovare i post. Com'è che si risolve il problema del grossista che mostra solo la prima pagina?
  9. Orchi come merce di scambio

    Ciao a tutti, Ho esplorato anzitempo una provincia dell'11° anello perchè volevo scoprire un giocatore poco più in là. Mi sono trovato davanti una richiesta di negoziazione in beni vari e... "orchi"! :confused: Dunque gli orchi sono una merce di scambio? Che orchi sono? o_O Mi date tutti i...
  10. Elvenar su FaceBook

    Mi è comparso un invito a dare il mi piace alla pagina di Elvenar su FB con promessa di possibilità di vincere dei premi. Mi potete spiegare di che si tratta?
  11. Costi di esplorazione

    Ciao a tutti, E' noto qual'è il costo base iniziale dell'esplorazione delle province ed in che modo cresce? Intendo sia in che modo cresce con l'aumentare della distanza, sia in che modo cresce con l'aumentare delle province esplorate. Ciao a tutti, Qualcuno sa (sviluppatori a parte) qual'è il...
  12. Decimo Scrigno e Planimetria

    Ciao a tutti, con la mia compagnia, "Decimo Scrigno", abbiamo finalmente preso il fatidico omonimo. :D Dov'è la planimetria? Non la vedo e non so dove dovrei guardare per vederla.o_O
  13. Leggibilità messaggistica in gioco

    C'è modo di migliorare la suddetta? Per chi ha problemi di vista è una tortura cercare di leggere un testo così piccolo ed a basso contrasto testo/fondo. :(
  14. Risposta ricevuta Prezzo delle Barbabietole

    Qualcuno può spiegare alla Inno che il prezzo che fa per le barbabietole è assurdo? Vende, o per meglio dire, pretende di vendere barbabietole per diamanti con rapporto 1x5. Provasse a rovesciare il rapporto ed a venderle 5x1. Sono sicuro che venderebbe molto di più. Tanto alla Inno le...
  15. Era dei Nani

    E adesso di chi è? o_O :D Ciao a tutti e scusate le battute sciocche. Sto ricercando l'esploratore avanzato dei nani. Vivo o morto.:mad: :D Volevo chiedere, si sa qual'è il minor tempo di permanenza nell'era dei nani? O, comunque, qual'è la stima del tempo occorrente per percorrere tutta l'era...
  16. Solstizio d'estate

    Ma in Elvenar le stagioni non corrispondono alle nostre? Il solstizio d'estate per noi è già passato, ma del grande evento del solstizio d'estate in elvenar non c'è ancora neanche un annuncio sul beta. :( Non si fa? Se ne fa un'altro tipo "Vacanze al mare", "Farfuglio di Luglio", "Crociera di...
  17. Collegamento Portale Razza Ospite

    Chiaritemi un dettaglio. Il collegamento tra il portale di una razza ospite ed il municipio può essere solo di strada normale, oppure potrebbe essere anche misto. Cioè un tratto di strada normale ed un tratto di strada del portale?
  18. [Discussione] Un albero incantato...

    Ancora niente in italiano su questo mini-evento? O sono io che non vedo dov'è? o_O
  19. Schegge nascoste o perse?

    Ciao a tutti, Ho 6 meraviglie sbloccate, piazzate ed in corso di up per punti conoscenza. Intanto partecipo con impegno ai tornei e vinco tante schegge che non posso vedere da nessuna parte. Sono soltanto non visibili, ma le ho comunque e torneranno visibili quando avrò sbloccato nuove...
  20. Sparizione missioni

    Questa mattina ho trovato il Faro di cristallo ultimato e le missioni rifiutabili sparite. :eek: Io faccio sempre tutto con le missioni. Capirete che ci sono rimasto un po' male. :confused: Al loro posto ho trovato un tale con il turbante in testa che ha preteso assolutamente che mettessi 20pc...
In cima