• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento

frabob

Utente attivo
Per il momento non è prevista l'introduzione di questo particolare, ma è sicuramente una cosa che possiamo proporre

Proponilo Scatta!!!
sarebbe una gran cosa!!!

GLi inattivi (da 6 mesi direi) man mano tutti spostati in una stessa zona della mappa a loro dedicata! poi se qualcuno riprende automaticamente il sistema tanto lo rivela e quindi viene di nuovo spostato nella parte attiva della mappa.
 

DeletedUser713

Guest
non ho capito se gli spostamenti sono in continua attuazione ma se così non fosse sarebbe meglio programmarli quanto prima. Ho controllato la mappa di due o 3 giocatori di una delle mie compagnie che sono entrati da poco tempo nel gioco: sono circondati dal nulla, se va bene 4 o 5 giocatori attivi... è normale con i tempi che servono per espandersi, che si demoralizzino e abbandonino il gioco.
 

DeletedUser3347

Guest
ma come si fa a continuare a giocare quando siamo circondati dal nulla,nel mio territorio siamo 3o4..poi il nulla ,come facciamo a commerciare?
 

DeletedUser2325

Guest
Mah... probabilmente la stringa che determina gli spostamenti, scritta in non so bene quale spazio del web... andrebbe ricontrollata. O riscritta, si comporta in modo strano.

:confused:
 

C3rb3rus

Utente attivo
Anche secondo me lo fanno a zone...
Per esempio:
cartwheel-150881_640-300x300.png

Per me il gioco ti sposta dal posto 1 al posto 2... (sempre se si libera un posto)
Ma non ti sposta dal posto 1 al posto 3... (anche se il posto è libero)
Probabilmente ha un algoritmo che crea spostamenti in linea retta verso il centro della mappa non calcolando posti piu vicini al centro ma piu lontani dalla tua posizione iniziale :cool:
 

Giusy68

Utente attivo
Oggi sono scomparse tutte le miniere intorno a me , circa una decina . Quindi confermo , il sistema è attivo .
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ti adotto io! Se solo sapessi come si fa :D

Edit: c'è un posticino, cristallo-acciaio-elisir proprio a sinistra di Puchulina, a un tiro di schioppo da me e dalla pazzerella di @viperlands... comincio a fare le macumbe perché ti spostino proprio lì (magari bastasse :D :D ), c'è un sacco di gente interessante ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser1879

Guest
Io ho trovato il vicinato perfetto,. per il mercato e aiuti .. ma ad ogni spostamento ci sono sempre quella decina di scantinati invenduti, insomma qui ci vogliono fratelli in affari.. :D
una ristrutturatina alla mappa?
 

DeletedUser3305

Guest
Ti adotto io! Se solo sapessi come si fa :D

Edit: c'è un posticino, cristallo-acciaio-elisir proprio a sinistra di Puchulina, a un tiro di schioppo da me e dalla pazzerella di @viperlands... comincio a fare le macumbe perché ti spostino proprio lì (magari bastasse :D :D ), c'è un sacco di gente interessante ;)
Magari!!!!!! Dai fai le macumbe, nel caso le faccio anche io!!!!!
 

DeletedUser713

Guest
andate tutti a votare più siamo più.... forse ..... ci ascoltano
 

DeletedUser2898

Guest
Admin, a destra di WinterLaura oppure a sinistra di bibi84 ci sarebbe posto per me (stessa distribuzione di cimeli) e molti vuoti in quelle due zone (comunque pochi rispetto a dove mi trovo al momento) possono essere riempiti con i miei vicini attivi. è possibile chiedere a voi o devo aprire un ticket ufficiale per fare richiesta di spostamento?
 

DeletedUser1702

Guest
Da me gran parte delle miniere sono state sostituite da vicini, a guardar bene però hanno si e no 2 case in croce, baracca e municipio..direi che se non sono già inattivi son talmente nuovi che non dureranno nemmeno il tempo di scartare il mouse :D ...per cui scordiamoci l'aiuto... ma considerando che almeno non hanno il municipio già in ristrutturazione perenne è già un progresso, almeno posso dare io l'aiuto in caso di mancanza di soldini e prenderci qualcosa!!
 

DeletedUser3305

Guest
Siamo a martedi' e io sono sempre circondata dalle mie 36 miniere.Questo significa che devo aspettare un'altra settimana, oppure potrebbero sistemare la mappa del mio mondo anche in un giorno diverso dal lunedi'?
 
In cima